FAQ 3i - Store Tech

Vai ai contenuti
Istruzioni Registratori telematici 3i:

Chiusura giornaliera:
21 poi premi il tasto Totale

Come correggere ora e data:
Tale procedura può essere eseguita SOLO e SOLTANTO dopo una chiusura giornaliera.
4 poi premere il tasto MENU e poi SUBTOTALE fino a quando sul display compare ORA poi premere il tasto TOTALE e a questo punto inserire l'ORA corretta, ATTENZIONE bisogna inserire L'ORA i minuti e i secondi alla fine premere TOTALE per confermare.

Invio telematico:

Premessa, se per qualsiasi motivo il registratore telematico dovesse segnalare un problema in merito all'invio telematico all'A.E. NON ALLARMATEVI sappiate prima di tutto che avete ben 12 giorni di tempo per concludere correttamente l'invio telematico, inoltre, attenendosi alle procedure di seguito riportate potrete risolvere qualsiasi problematica relativa.

Il registratore telematico alla chiusura giornaliera invia automaticamente il files all'Agenzia delle Entrate, naturalmente se connesso ad INTERNET.
Se per qualsiasi motivo dovesse esserci un errore si potrà tentare di nuovo l'invio, senza eseguire una nuova chiusura, seguendo questa procedura: 3155 premi tasto FUNZIONI

Per annullare uno scontrino errato:

Per annullare completamnete uno scontrimo prima di aver premuto il tasto TOTALE o Carta di Credito basta premere il tasto TOTAL VOID, sarà cosi stampato uno scontrino a totale ZERO che potrà essere cestinato.


Via Vittorio Alfieri, 57
03024 Ceprano (FR)
P.IVA/Cod. Fisc. : 138515641006

Tel. 0775911005
Le foto dei prodotti non sono "contrattuali" in quanto i rispettivi produttori si riservano di modificarle senza alcun preavviso.
Torna ai contenuti